Termini e Condizioni

I presenti termini e condizioni generali (da ora in poi Condizioni Generali) disciplinano l’uso del nostro portale web www.destinazioneotranto.it (da ora in poi Sito) da parte degli utenti, definiscono i nostri rispettivi diritti e obbligazioni, e regolano il rapporto fra gli utenti del Sito (da ora in poi Visitatori) e le rispettive Aziende. Si raccomanda di prendere attenta visione del contenuto delle Condizioni Generali, poiché esse si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, via e-mail o per telefono. 

1 DESCRIZIONE E SCOPO DEL SERVIZIO

1.1 Attraverso questo sito, www.destinazioneotranto.it, forniamo una piattaforma online che consente alle Aziende di pubblicizzare la propria attività ed iniziative e ai Visitatori del sito di documentarsi ed informarsi adeguatamente circa le attrattive della città di Otranto. Destinazione Otranto assume il ruolo di intermediario tra il visitatore e l'azienda e non ha ulteriori obblighi. Destinazione Otranto non è parte contraente tra il visitatore e l'azienda.

1.2 Nel prestare i nostri servizi, divulghiamo i dati che ci sono stati forniti dalle Aziende, direttamente o indirettamente attraverso il sito web aziendale o pubblicazioni cartacee. Le aziende sono totalmente responsabili per ciò che riguarda l’aggiornamento delle informazioni visualizzate sul nostro sito web. Sebbene prestiamo il nostro servizio con diligenza e attenzione, non siamo in grado di verificare e garantire l’accuratezza, la completezza e la correttezza delle informazioni, né possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi errore (inclusi quelli manifesti e di battitura), interruzione del servizio (che sia dovuta a guasto, alla riparazione, all’upgrade o alla manutenzione del sito web o altro), per l’informazione imprecisa, fuorviante o falsa o per il loro mancato recapito. Il nostro sito non ha la finalità di raccomandare o di sostenere nessuna offerta commercializzata sullo stesso, in termini di qualità, di livello di servizio o di affidabilità dell’azienda.

1.3 I nostri servizi sono disponibili a esclusivo uso personale e non commerciale. Pertanto, non è consentito rivendere, utilizzare, copiare, inserire deep-link, monitorare (utilizzando per esempio spider, scrape), visualizzare, scaricare o riprodurre nessun contenuto o informazione, software, prodotto o servizio disponibile sul nostro sito per nessun tipo di attività avente scopo commerciale o concorrenziale.

1.4 Destinazione Otranto è un'iniziativa privata, con il patrocinio della Città di Otranto per l'anno 2014/2015. Il patrocinio non implica alcun coinvolgimento diretto da parte dell'amministrazione pubblica circa le attività e le pubblicazioni presenti sul sito. Il creatore e gestore del sito rimane del tutto indipendente nell'amministrare il sito in ogni sua parte.

2 COPYRIGHT E MARCHI COMMERCIALI

Ogni contenuto di questo Sito web (tutti i testi, le immagini, i marchi, i loghi, etc.) sono coperto da diritti d'autore (Copyright © 2014 Destinazione Otranto Tutti i diritti riservati). Alcune immagini e prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la loro immediata rimozione.

3 LINKS AD ALTRI SITI

Il Sito contiene links a siti di terzi. I siti linkati non sono sotto il controllo di Destinazione Otranto e non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti di tali siti. Destinazione Otranto fornisce tali links per ragioni di comodità e un link non implica in alcun modo approvazione, sponsorizzazione o affiliazione con il sito linkato. I siti linkati sono di proprietà di fornitori di servizi indipendenti, che li gestiscono, e pertanto Destinazione Otranto non può assicurare che il Visitatore sia soddisfatto dei loro prodotti o servizi o modalità imprenditoriali.

4 PRIVACY

Ogni informazione di carattere personale che il Visitatore invia su questo Sito sarà utilizzata ai sensi dell’ART. 13 del D.lgs. 196/2003. Utilizzeremo i dati personali al fine di fornire i servizi offerti dal Sito, inviare messaggi informativi e/o di chiarimento, raccogliere i dati ai fini statistici.

5 VARIE

Per quanto consentito dalla legge, i presenti termini e condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, saranno regolati e interpretati in conformità alla legge italiana e ogni controversia insorta dai presenti termini, dalle condizioni generali e dai nostri servizi sarà rimessa esclusivamente ai tribunali di competenza italiana.

6 MODIFICHE

Destinazione Otranto può cambiare, integrare o cancellare queste Condizioni o qualunque parte di esse in qualsiasi momento qualora ritenga ciò necessario per ragioni di carattere giuridico o tecniche, o anche in conseguenza di cambiamenti nei servizi offerti e nel layout del Sito.

7 INFORMAZIONI SU DESTINAZIONE OTRANTO

Destinazione Otranto è un portale web di informazione non periodica di proprietà di Rosario Nicolardi, consulente marketing ed informatico, libera professione ai sensi della Legge 4/2013. Sede legale: via Idrusa, 4 - 73028 Otranto (LE), P.IVA 04609350758.